Giunge all’ultima tappa il progetto del «Corriere», La città delle idee, iniziativa nata per celebrare i 150 anni del nostro giornale con i nostri lettori. Nelle scorse settimane i colleghi delle altre redazioni hanno popolato le piazze di Milano e parlato di temi diversi: economia, politica, cronaca cittadina.
L’appuntamento di giovedì 25 giugno è in piazza Gramsci, alle 18.30 con la redazione Cultura. Si parlerà di premi Nobel, i grandi autori che hanno scritto e lavorato per il «Corriere». Ma si parlerà anche di società con Paolo Di Stefano e Antonio Troiano. Ai partecipanti in omaggio una raccolta di poesie di Eugenio Montale, Nobel nel 1975, curata da Giovanni Raboni.
24 giu 2026 | 10:10